Repliche Hublot Orologi

25 lug 2011

Omega nello spazio (di nuovo!)

Per chi non lo sapesse, la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) è una joint avanzata in esplorazione dello spazio e ingegneria reso possibile dalla partecipazione e la cooperazione di più di sedici nazioni partner. L'ISS sarà lo strumento più potente per le spedizioni della generazione successiva ed esplorazioni nell'universo conosciuto. Aumenta la possibilità di missioni a lungo termine e delinea le basi per lo sviluppo di importanti in orbita impianti di produzione. iss

La stazione, che include una mezza dozzina di laboratori e contiene più spazio per la ricerca di qualsiasi veicolo spaziale mai realizzato, è già a casa alle prime armi permanente. Il volume della stazione spaziale, internamente, è circa equivalente al volume della zona passeggeri di un aereo di linea commerciale 747. La Stazione Spaziale Internazionale iniziò nel 1993, e la costruzione è stata completata nel 2005. La stazione ospita fino a sei o sette membri dell'equipaggio in un dato momento, il cui stint di servizio durare da tre a sei mesi.

L'ISS incarna una nuova fase di innovazione per Omega lungo impegno dimostrato per l'esplorazione spaziale. L'Omega Speedmaster Professional X-33 è un orologio che è stato sviluppato per esigenze della NASA precisione rigorosi, e si precisa che è in grado di rilevare la differenza di minuti tempo creato da velocità di fuga e il conseguente tempo relativistico-dilatazione. E 'l'orologio ufficiale della ISS, ed è stato messo in mostra al polso di molti dei membri dell'equipaggio.


see more rolex repliche and IWC

Nessun commento:

Posta un commento