Repliche Hublot Orologi

4 lug 2017

E Jaquet Droz Pensando alle Donne Creò Lady 8 Shiny


Nel 2013 Jaquet Droz si presenta con una orologio donna che mostrava un 8 stilizzato in una lunetta intrecciata a nastro di diamanti. Proseguendo il suo omaggio al pianeta donna la Maison presenta oggi Lady 8 Shiny, nuova versione particolarmente luminosa e scintillante.
Save
Jaquet Droz Lady 8 Shiny
In quanto ritenuto fortunato, il numero 8 fu adottato dal fondatore del marchio Pierre-Jaquet Droz sin dall'Epoca dei Lumi. L'architettura di questa nuova referenza è rimasta immutata, anche se la scelta dei materiali ha costretto gli artigiani Jaquet Droz a reinterpretarlo interamente.
La collezione gioca con le curve e il Lady 8 Shiny è dedicato a coloro che amano la rappresentazione sensuale del tempo. Il segnatempo mette in risalto un quadrante di pietre preziose con oro bianco e diamanti (1,49 carati). Una testimonianza delle sue perizie artigianali L'Atelier ha aggiunto un tocco frivolo e marcatamente femminile: una perla di diamanti (1,4 carati) che roteando è un invito irresistibile al tatto e al gioco.

Lady 8 fondelloSave
Per offrire al profilo del Lady 8 Shiny una maggiore fluidità, le anse hanno fatto spazio a un alligatore di fascia che si aggancia alla cassa, disponibile in oro bianco tempestato di preziosi pietre preziose per un totale di 4,92 carati. La nuova fibbia pieghevole, creata appositamente per questo modello e realizzata in oro bianco e diamanti (1,51 carati), adotta una sua volta la forma dell'8, ribadendo per la manifattura l'importanza di questo simbolo.
Un invito a svelare ea rivelare quella gloria e eleganza che è l'essenza delle nuove Lady 8 di Jaquet Droz.

Caratteristiche

Referenza: J014504220
Edizione: Numerus Clausus a 28 esemplari.
Descrizione: Quadrante in oro bianco tempestato di diamanti, rivestito in oro bianco tempestato di diamanti. Cassa in oro bianco tempestata di diamanti, sfera tempestata di diamanti alle ore 12. Movimento automatico. Riserva di carica di 68 ore. Diametro 35 mm. Caratura totale: 1.160 diamanti (7,92 carati)
Calibro: Jaquet Droz 1153, movimento meccanico a carica automatica, doppio bariletto, massa oscillante in oro bianco rodiato 22 carati
visualizzare più swiss replica e IWC orologi

Nessun commento:

Posta un commento