Repliche Hublot Orologi

7 mar 2011

Basilea 2010- Nuovo cronografo Tissot Veloci-T Gent

Tissot, con sede dal 1853 a Le Locle, conferma l’impronta di marchio sportivo appartenente allo Swatch Group con il nuovo modello Veloci-T Gent che farà la sua bella mostra a Baselworld 2010 tra poco più di una settimana.
tissot veloci t gent front Basilea 2010: Nuovo cronografo TISSOT Veloci T GentDisponibile sia nero che argento propone un look sofisticato ispirato al tachimetro delle auto. Due dei contatori del cronografo sono incorniciati dal proprio ‘circuito’ di metallo rispettivamente alle ore 12 e alle ore 6. Il terzo si trova in corrispondenza delle ore 9 per controbilanciare il datario situato sul lato opposto, delimitato da una forma che ricorda un vecchio schermo TV.
Questo orologio racchiude un nuovo dinamico movimento ETA C01.211. Un modello è dotato di cinturino in caucciù nero dalla forma scolpita e tutti i suoi contatori hanno lo sfondo nero per completarne l’aspetto levigato. L’altro esibisce invece un bracciale in metallo. In questa versione, due dei contatori hanno sfondo bianco argento. Entrambi gli orologi si possono abbinare perfettamente sia ad un abbigliamento formale che sportivo.
tissot veloci t gent back Basilea 2010: Nuovo cronografo TISSOT Veloci T Gent
Caratteristiche
? Movimento ETA C01.211 cronografico automatico Swiss-made

? Vetro zaffiro antigraffio

? Cassa in acciaio lucido 316L con fondello a vista

? Impermeabile fino a 10 bar (100 m / 330 piedi)

? Bracciale in acciaio o cinturino in caucciù nero
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento