Repliche Hublot Orologi

20 mag 2011

Uomini giovani, please, siamo inglesi

A quattro donne britanniche su dieci l'idea di Iris Robinson non dispiace affatto, anzi. Piace una relazione con un uomo piu' giovane, come quella intrecciata da Iris Robinson, la moglie del primo ministro nord-irlandese Peter Robinson, che ha avuto una storia con un ragazzo di 19 anni (dandogli anche del denaro per avviare un'attività in proprio).
Non solo, dall'indagine pubblicata sul 'Daily Mail' emerge che una donna su quattro nel Paese è attualmente fidanzata o sposata con un uomo più giovane. L'indagine è stata condotta online su 2.000 'over 40' da un sito specializzato nella ricerca dell'anima gemella, rivolto a donne non piu' giovanissime (Yesmrsrobinson.com, che non ha legami con la moglie del primo ministro irlandese). Secondo gli esperti, questa nuova tendenza e' legata al fatto che le quarantenni di oggi si sentono piu' giovani che mai, mentre i giovani uomini apprezzano la sicurezza e l'esperienza tipiche di partner piu' mature ma ancora affascinanti.


"Abbiamo scoperto - ha detto il portavoce del sito - oltre 6 milioni di donne che amerebbero avere un compagno più giovane, e la metà ritiene che il fatto di avere un fidanzato 'in erba' aiuti a far sentire una signora piu' giovane di circa 6 anni".
Il 37% delle intervistate ha detto che si sentirebbe in imbarazzo all'idea di presentare agli amici un fidanzato molto piu' giovane. Insomma, se nella pratica il trend prende piede, ancora si fatica a superare qualche imbarazzo in pubblico. Dal sondaggio arriva poi una buona notizia per gli italiani: a guidare la classifica dei toyboy ideali per le inglesi e' un nostro connazionale, lo chef televisivo Gino D'Acampo (una celebrita' Oltremanica), seguito dall'attore Ewan McGregor e dal cantante Enrique Iglesias.

Se le quarantenni puntano ai ventenni, le 'over 50' non se ne stanno certo in panciolle. Secondo i commentatori britannici, infatti, il 2010 segna il trionfo delle Swofties (Single women over fifty), una generazione di cinquantenni in forma, divorziate, separate o vedove, che non si rassegnano a giornate dedicate a te' e uncinetto.

vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento